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Marketing

Il marketing non è solo vendita; esso racchiude una serie di scelte strategiche, di decisione, di analisi, che consentono ad un'impresa di accrescere la sua quota di mercato, di mantenere i suoi clienti e di acquisire clientela prospect. Monitoriamo la soddisfazione della clientela e proponiamo, con metodo scientifico, manovre correttive che un'azienda può attuare al fine di accrescere la soddisfazione degli utenti finali. Qiblì affianca il cliente nella stesura di piani di marketing breve e lungo termine, nella realizzazione di indagini di mercato e analisi di Customer Satisfaction. Siamo in grado di offrire una consulenza mirata che aiuta l'imprese a far crescere i suoi profitti e ad allargare la suo quota di mercato

Web Marketing

l marketing non è solo vendita; esso racchiude una serie di scelte strategiche, di decisione, di analisi, che consentono ad un'impresa di accrescere la sua quota di mercato, di mantenere i suoi clienti e di acquisire clientela prospect. Monitoriamo la soddisfazione della clientela e proponiamo, con metodo scientifico, manovre correttive che un'azienda può attuare al fine di accrescere la soddisfazione degli utenti finali. Qiblì affianca il cliente nella stesura di piani di marketing breve e lungo termine, nella realizzazione di indagini di mercato e analisi di Customer Satisfaction. Siamo in grado di offrire una consulenza mirata che aiuta l'imprese a far crescere i suoi profitti e ad allargare la suo quota di mercato Il Web Marketing è l'insieme di strategie ed azioni che vengono studiate per dare massima visibilità e traffico qualificato ad un sito web. Realizzare un sito interet e non promuoverlo adeguatamente, attraverso una opportuna campagna di Web Marketing, lo rende uno strumento inefficace ed improduttivo. Investire nel Web Marketing significa utilizzare le potenzialità di Internet e dei motori di ricerca per trovare nuovi clienti e sviluppare e rafforzare il proprio business. È indubbio, infatti, che gli strumenti di advertising più efficaci, in questi ultimi anni, siano stati i motori di ricerca: Google ad oggi è, di fatto, il motore di ricerca più utilizzato al mondo. In questa fare di evoluzione di Internet, le aziende hanno acquisito la consapevolezza che la rete sia un potente e rivoluzionario strumento di marketing e comunicazione. Uno strumento da utilizzare per la promozione e lo sviluppo, in cui diventa essenziale investire per consolidare la propria posizione sul mercato.

SERVIZI

• Analisi del target

• Estrazione delle keyword

• Ottimizzazione semantica

• Implementazione statistiche

• Registrazione nei motori di ricerca

• Web ranking optimization

• Report periodici

• Campagne PPC (Pay per Click)

• Campagna di e-mail marketing

• Ricerche di mercato

• Realizzazione siti Search Engine Optimization/Search Engine

Social Media Marketing

Il marketing non è solo vendita; esso racchiude una serie di scelte strategiche, di decisione, di analisi, che consentono ad un'impresa di accrescere la sua quota di mercato, di mantenere i suoi clienti e di acquisire clientela prospect. Monitoriamo la soddisfazione della clientela e proponiamo, con metodo scientifico, manovre correttive che un'azienda può attuare al fine di accrescere la soddisfazione degli utenti finali.

Qiblì affianca il cliente nella stesura di piani di marketing breve e lungo termine, nella realizzazione di indagini di mercato e analisi di Customer Satisfaction. Siamo in grado di offrire una consulenza mirata che aiuta l'imprese a far crescere i suoi profitti e ad allargare la suo quota di mercato Il Social Media Marketing (SMM) si occupa di generare visibilità sui Social Media, Comunità Virtuali e aggregatori 2.0. Il Social Media Marketing racchiude una serie di pratiche che vanno dalla gestione dei rapporti online all'ottimizzazione delle pagine web fatta per i Social Media. Il termine viene, infatti, comunemente usato per indicare la gestione della comunicazione integrata su tutte le diverse piattaforme che il Web 2.0 ha messo e mette continuamente a disposizione (siti di Social Networking, foto video e slidesharing, comunità 2.0, wiki, etc.). La caratteristica di queste piattaforme è che la proprietà delle stesse non è dell'azienda che intende instaurare tali relazioni. Il fine del Social Media Marketing è quello di creare conversazioni con utenti/consumatori. L'azienda, attraverso il proprio Corporate Blog o siti di Social Networking, è abilitata ad una relazione uno a uno che avvicina mittente e destinatario.

Il Social Media Marketing, a differenza di ogni altro tipo di marketing, permette alle aziende e ai clienti di interagire e commentare; un sistema innovativo per ottenere feedback e consigli, rispetto al marketing tradizionale che relega il consumatore a mero spettatore che guarda la pubblicità. Il Social Media Marketing su Internet offre ai consumatori una voce. Il contenuto da solo non basta, le aziende devono sapere interagire. Sono già molte le aziende che, convinte che non sia solo una questione di apparenza, hanno capito il ritorno positivo che una buona fan page può portare. Le agenzie di PR online e di Web Marketing, il mondo della politica, i Brand di moda, le riviste, i portali, voglio essere seguiti, in particolar modo su Facebook, legando all'attività di divulgazione di news e notizie relative al marchio o al cliente anche iniziative e promozioni, che, spesso, partono dai social per gli utenti dei social, senza andare oltre, con un successo strepitoso.

Tutto ciò che viene fatto con metodo, impostando una vera e propria strategia, una linea editoriale che permette all'azienda di seguire uno schema ben preciso e metodico, innovativo e originale, ma anche all'utente di ritrovare, con una cadenza definita, argomenti e rubriche fisse, come se fossero degli appuntamenti a cui non può mancare.

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Chi siamo

qibliNel 2007, su iniziativa di giovani professionisti, provenienti dal settore del marketing e dell'organizzazione eventi, nasce Qiblì.


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